martedì 10 giugno 2008

Problemi di formazione...

Non sarà la vera e importante gara che tutti si aspettavano ma daremo pur sempre il massimo delle nostre forze e del nostro impegno!
Sono molto deluso dal comportamento di alcuni giocatori che oltre a rinunciare a giocare per piccoli acciacchi fisici avvisano dell'indisponibilità agli ultimi minuti...costringendomi a fare miracoli per mettere in campo sei giocatori.
Real Estate decimata da infortuni, date le defezioni del bomber Salvatore dei portieri Valerio e Totino e dell'ultimo math winner Francesco, oltre alla indisponibilità di Giuseppe S.
Quindi i convocati per ora sono 5, in porta non si sa ancora niente, si sta valutando con i Ghostplayers il prestito del quasi svincolato Fabio.
Difesa composta da Giuseppe R., Stefano e la new entry Antonio Bruno, poi Vincenzo e Aldo in avanti. Penso che comunque andrà sarà un successo! In bocca al lupo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Fabio: We purtir' 'nfamooon .... la prossiam volta che vieni al campo ricordati di lasciare la quota che ti sei frekato l'ultima volta che hai preso 8 gol contro i tuoi compagnelli ;-) ok ?
Bravo.

E comqunue hai fatto una cosa non valida ai fine del regolamento del torneo. E' vietato cambiar squadra durante il torneo in corso.
Chissà potrebbero prendere provvedimenti ?!

Anonimo ha detto...

Poi cosa significa : "si sta valutando con i Ghostplayers il prestito del quasi svincolato Fabio" ? Cioè un giocatore salta una gara e diventa svincolato? Credo che abbiate comemsso un grave errore voi del Real ed il portiere Fabio. Non credo si possa fare uan cosa del genere. Nessuno ha detto a Fabio di poter giocare con voi ... assolutamente. Se Fabio vuol lasciare i Ghost che lo faccia pure ma non potrà giocare in nessuna squadre sino alla fine del torneo, così non è stato ... i Real hanno comemsso un'irregolarità ecltatante.

Ghostplayers F.C