Non sarà la vera e importante gara che tutti si aspettavano ma daremo pur sempre il massimo delle nostre forze e del nostro impegno!
Sono molto deluso dal comportamento di alcuni giocatori che oltre a rinunciare a giocare per piccoli acciacchi fisici avvisano dell'indisponibilità agli ultimi minuti...costringendomi a fare miracoli per mettere in campo sei giocatori.
Real Estate decimata da infortuni, date le defezioni del bomber Salvatore dei portieri Valerio e Totino e dell'ultimo math winner Francesco, oltre alla indisponibilità di Giuseppe S.
Quindi i convocati per ora sono 5, in porta non si sa ancora niente, si sta valutando con i Ghostplayers il prestito del quasi svincolato Fabio.
Difesa composta da Giuseppe R., Stefano e la new entry Antonio Bruno, poi Vincenzo e Aldo in avanti. Penso che comunque andrà sarà un successo! In bocca al lupo...
martedì 10 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Per Fabio: We purtir' 'nfamooon .... la prossiam volta che vieni al campo ricordati di lasciare la quota che ti sei frekato l'ultima volta che hai preso 8 gol contro i tuoi compagnelli ;-) ok ?
Bravo.
E comqunue hai fatto una cosa non valida ai fine del regolamento del torneo. E' vietato cambiar squadra durante il torneo in corso.
Chissà potrebbero prendere provvedimenti ?!
Poi cosa significa : "si sta valutando con i Ghostplayers il prestito del quasi svincolato Fabio" ? Cioè un giocatore salta una gara e diventa svincolato? Credo che abbiate comemsso un grave errore voi del Real ed il portiere Fabio. Non credo si possa fare uan cosa del genere. Nessuno ha detto a Fabio di poter giocare con voi ... assolutamente. Se Fabio vuol lasciare i Ghost che lo faccia pure ma non potrà giocare in nessuna squadre sino alla fine del torneo, così non è stato ... i Real hanno comemsso un'irregolarità ecltatante.
Ghostplayers F.C
Posta un commento