sabato 28 giugno 2008

Real Estate - Atletico Panzao 8 - 2 FINALE!!!

Doveva essere una prova del nove, doveva essere la conferma di una squadra che ormai è una realtà...doveva essere la conferma di tutte le voci che dicevano che i due gironi erano "squilibrati", tasso tecnico molto differente...doveva essere tutto...e così è stato!!!
Ennesima partita perfetta, con il minimo sforzo, gestita dall'inizio alla fine, della Real Estate!!
Gli estatini vincono e convincono, con il gioco e con la mente, con velocità, tenica, passaggi di prima e giocate degne di altri tornei...forse più superiori!
SIAMO MERITATAMENTE IN FINALE!!!!
Valerio è impeccabile, non sbaglia nulla e para l'impossibile...ma la sua grande virtù è quella di dirigere la squadra e di comandare la difesa con le sue urla che si sentirebbero anche di sabato fino al Panarai...
La difesa ieri ha bucato molto al centro, per quattro volte l'Atletico passa per vie centrali, e se non fosse stato per Valerio the wall, sarebbe stata una partita diversa, senza trovare un capro espiatorio, ieri ho visto molto in ritardo Stefano, si è vero che è la prima partita che sbaglia, è vero che anche lui è un essere umano, è vero che è l'unico fedelissimo a non aver segnato ancora una rete, ma quel rigore doveva segnarlo...PALO in tutti i sensi!!!
Giuseppe sta tornando ai suoi standard, finalmente dopo tante partite sbagliate sta recuperando la forma, ieri in difesa è stato eccellente, purtroppo inguardabile in fase offensiva, ma i margini di miglioramento ci sono e siamo tutti fiduciosi!
Francesco, spento, stanco, sulle gambe, tenta dribbling in difesa perdendo sempre palla, in attacco non aiuta e in difesa perde l'avversario camminando per il campo...ma ha le sue ragioni, aveva giocato un'altra partita dalle otto alle nove! perdonato!!!
Luigi...polmone della squadra, ieri ottimo a tutto campo, sacrificio, corsa, dribbling e tanti tanti anitcipi...tanti assist e due goal per lui!!!
L'attacco ormai orfano del bomber Salvatore stenta a decollare, anche se ieri si sono visti ottimi fraseggi tra Aldo e Antonio...tre goal a testa per loro!!! Forse entrambi un pò egoisti, si calpestano i piedi in quattro occasioni, ma il motivo è che l'assenza di Vincenzo ha fatto mancare un uomo a centrocampo, facendo quindi arretrare Aldo, che date le caratteristiche da mezza punta di Antonio, ha fatto si che in avanti c'erano pochissimi punti di riferimento...si può fare di meglio!!!
In attesa dell'altra semifinale i giocatori estatini si sono lasciati andare a festeggiamenti a base di alcool e donne, avvistati ieri al Torquemada Aldo Valerio e Luigi, in compagnia del centrocampista del Foggia Coletti!!! Andateci piano, il bello deve ancora arrivare...in bocca al lupo ragazzi...restiamo uniti per l'ultimo sforzo!!!

PS: la finale noi vorremmo giocarla venerdi, perchè giovedi abbiamo mezza squadra out!! fateci sapere...

Nessun commento: