Real Estate ancora priva del bomer Salvatore batte per 8 reti a zero gli ormai eliminati Speranzull.
Partita più facile del previsto, dominata dall'inizio alla fine dagli estatini, con possesso palla, tiri, giocate e azioni a tratti da professionisti.
Mattatore della serata Aldo, autore di 5 reti. Finalmente è tornato il bomber di prima, nonostante i molti infortuni ancora da smaltire. Valerio in porta è stato chiamato pochissimo in causa, ma quelle poche volte si è fatto sempre trovare pronto, raggiunge a pieno la sufficienza perchè dirige ottimamente la squadra con le sue "urlate" indicazioni!! Stefano è una conferma incredibile, la sua costanza fa paura, sembra non stancarsi mai e oltre a difendere ottimamente va al tiro un paio di volte senza fortuna, MURO!!!
Giuseppe R., è tornato finalmente a giocare come si deve, bellissimo il suo colpo di testa che chiude la partita, ma è insuperabile in difesa, sia atleticamente che sul gioco aereo e sugli anticipi!
Vincenzo è ancora un pò spento, appare stanco e fuori forma, ma a tratti quando decide di passare la palla fa girare benissimo tutta la squadra..senza di lui il centrocampo sarebbe vuoto ma deve tornare il Fabregas che tutti noi conosciamo, chiude la partita da terzino, da premiare il sacrificio e la voglia di vincere!!!
Sono rimasto davvero esterefatto dai due nuovi acquisti Nino e Luigi S., rispettivamente attaccante e terzino, hanno giocato ottimamente, e pensare che non avevano mai provato i nostri schemi. Oltre ad adattarsi benissimo al nostro gioco, ho notato un coraggio e una determinazione di chi non viene per smaltire chili o per mantenersi in forma ma di chi vuole VINCERE, ma soprattutto un gioco di squadra degno di una finalissima contro gli A.C. Picchia (la sconfitta contro di loro brucia ancora, ma vogliamo rifarci già dalla prossima gare per conquistare il primo posto)!!! Un goal a testa per entrambi...
In attesa del risultato di Ghostplayers - A.C. Picchia che potrebbe sancire l'eliminazione di Antonello e company e quindi la qualificazione della Real Estate, ci godiamo una nazionale in crisi di risultati ma con una gran voglia di vincere, quindi alle 18 tutti uniti per gridare FORZA ITALIA!!!
venerdì 13 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grandi ragazzi!!
Complimentoni!!
Stasera per noi la vedo dura vincere...siamo ancora 4 e senza portiere...però sarebbe bello qualificarci entrambi gia stasera!!!
Forza italia
Mike
Più che sancire la nostra esclusione pensate a tenervi stretto il vostro secondo posto, preparado a mestiere la partita contro l'amico Mike, "prepararla con cura" intendo.
Anto.
Anto davvero pensi che io e Mike ci metteremo d'accordo per il pareggio? cosa vuoi insinuare con preparare a mestiere la partita col tuo amico mike? spero che tu stia scherzando! NOI VOGLIAMO ARRIVERE PRIMI! la sconfitta contro di loro ci brucia ancora e contro di loro sara' partita vera! E poi prima di parlare dovresti batterci lunedi con piu' di 6 goal di scarto dato che l-andata e' finita 8 a 2 per noi. Assurdo...
Replica su sito dei Ghostplayers
Posta un commento