E' fatta...era quasi certo ma non matematico, e finalmente la semifinale è stata conquistata sul campo! Complimenti ai Ghost che tra mille problemi hanno affrontato a viso aperto questa difficile partita...loro senza portiere e tanti guai dovevano per forza partire a mille per segnare subito goal dato che a loro non contava vincere, ma contava fare 6 goal in più di noi!!!
La partia inizia proprio così, dopo cinque minuti di studio, palla recuperata da Aldo a centrocampo, si accentra e lascia partire un bellissimo diagonale, 1 - 0!! Ma la risposta dei Ghost non si fa attendere, la palla gira che è una meraviglia, La difesa degli estatini va in bambola e i "fantasmi" si portano sul 3 - 1! Subito dopo il doppio vantaggio sfiorano con quattro clamorose palle goal l'allungo decisivo, ma la traversa il palo e un grandissimo Valerio fanno tornare con i piedi per terra Antonello e company! Dopo la mezz'ora la Real Estate si ritrova e non sbaglia più un colpo, l'ennesima partita iniziata male ma poi recuperata alla grande! Due goal per Aldo, Vincenzo e Francesco e uno per Luigi fissano il punteggio sul 7 - 3! E' SEMIFINALE!!!
Da registrare purtroppo l'infortunio di Aldo, non si sa se prenderà parte allo scontro diretto con gli A.C. Picchia, che non ne perdono una, battono con molte difficoltà gli Speranzull, e si portano a 15 punti.
A questo punto per sperare al primo posto dobbiamo batterli Giovedi con due reti di scarto. Si spera in un recupero di Aldo e Salvatore...incrociamo le dita!
Nel girone A clamorosa sconfitta del Mezzanone, 11 - 3 con il Panzao, che riapre completamente i giochi, considerando che dovranno recupreare una partita con il Titograd. Quindi questi ultimi 60 minuti saranno decisivi per stabilire l'accoppiamento delle semifinali...tutto da seguire trattenendo il respiro!!!
martedì 17 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
se ci stava il nero cacciava il pingone!
Posta un commento