Si val al comando, quota sei punti su due partite giocate, punteggio pieno e alla fine tutti soddisfatti!
La partita inizia con mezzora di ritardo, a causa del portiere dei Ghost, che comunque ancora non si presentava, ma data la disponibitlità dei Ghost di mettere comunque 6 uomini in campo la partita incomicia con Tiscia tra i pali...nella Real Estate formazione base, gli stessi dell'esordio con Francesco in panchina...
Pronti via, i Ghost mettono sul piatto un'incredibile uno due che stende la Real Estate, e pensare che stavano senza protiere, un blackout totale per la Real che non aveva ne ruoli ne uomini capaci di ribalatare il punteggio, da segnalare però due clamorose papere di Valerio. La svolta avviene dopo 15 minuti di gioco, rientra Fabio nei pali dei Ghost ed esce Tiscia, mentre nella Real Estate esce uno spento Vincenzo per Francesco, che dà completamente un altro passo alla squara, difendendo e proponendosi avanti aiutando le due punte Aldo e Salvatore.
Quindi Francesco match winner della serata, un goal e due assist per lui, da segnalare l'ottima prova di Salvatore, che nonostante i molti acciacchi segna altri 5 goal confermando gli altri 5 messi asegno all'esordio! Prove più che sufficienti per Giuseppe R. e Stefano, da rivedere Aldo e Vincenzo...il ritiro dello scorso weekend ha fatto proprio male!
Da segnalare anche la prova di Fabio, ex portiere della Real Estate che oltre a venire al campo con 45 minuti di ritardo, si fa trovare impreparato su un lancio di Valerio, l'altro portiere, clamorosa papera, che poi si fa perdonare con due ottimi interventi.
Ora la società guarda già alla prossima partita, sarà sicuramente uno scontro al vertice con gli A.C. Picchia...di sicuro la Real Estate arriverà al match in gran forma mentale e fisica.
giovedì 5 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao Aldo sai mi vogliono vendere madaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahhahaahha
me cattttttttaaa cost 2.50
misa che quill vann truann a buffonnn By fabio
Caro Fabio ... nessuno cerca Buffon ... certo non cerchiamo un "Buffone" che ad ogni gara deve far tremare lo spogliatoio con l e sue assenze improvvise, ritardi ... ectetc ... meglio un Agazzi presente che un Buffon assente. Nessuno cerca un campione, cerchiamo solo continuità di presenza e puntualità. Se si può benvenga altrimenti ... non abbaimo valutato gli errori per carità ... ma l'inaffidabilità come persona, che credo sia peggio.
Anto.GP.
ragazzi come sapete la settimana prossima si gioca sia martedì che giovedì.
per giovedì riuscite a garantire la presenza?? perchè bisogna affrettarsi ad affittare i campi entro oggi (venerdì)!!!!
attendo risposte nel pomeriggio.
juan (titograd)
ricordate che venerdì gioca l'italia!
Posta un commento