Si preannunciava una goleada, una vittoria clamorosa per gli uomini di Mike ma non è stata così.
Anzi, con un primo tempo giocato ad altissimi ritmi la Real Estate meritava di essere in vantaggio in più di una occasione, se non fosse per i molti acciacchi di Aldo, la poca tecnica di Vincenzo e i miracoli di Andrea.
La Real schiera due novità, il nuovo acquisto Fabio, e Antonio Bruno sulla destra, buona prova per entrambi...Stefano centrale e Giuseppe a sinistra lasciano molto a desiderare, non per errori, ma per la scarsa voglia di giocare. In attacco Aldo e Vincenzo.
La prima parte della partita, trascorre velocemente con poche occasioni da rete e molto possesso della Real. Da segnalare due cambi per gli A.C. Pecchia e invece uomini contati per la Real. Molti falli su Aldo rallentano la trama offensiva della Real, che timidamente arriva a tu per tu con il portiere che si dimostra una saracinesca. Il secondo tempo inizia con la rete degli A.C. Picchia in contropiede, su un corner battuto malissimo, anzi regalato agli avversari, passano 13 minuti e Vincenzo pareggia su assit di Aldo, un goal bellissimo, classico del calcetto, di punta per anticipare il tuffo del portiere. 1 - 1 tutto da rifare...fin qui tutti ci credevano ma clamorosamente proprio nel momento cruciale della partita si sbaglia l'impossibile, goal mangiati, passaggi facili e contropiedi buttati via, e come dice la regola del calcio, goal mangiato gaol subito, gli A.C. Picchia passano in vantaggio!!!
A questo punto a mente fredda vorrei dire un paio di cosette.
Cari Ghostplayers, Fabio è un gran portiere ma soprattutto un grande uomo. Se contro di noi è arrivato con più di mezz'ora di ritardo è perchè doveva firmare un contratto di lavoro importante con dei signori di un certo ceto, quindi penso che nessuno avrebbe rinunciato al proprio futuro per una partita di calcetto tra amici. Punto due...se contro di noi ha subito 8 goal non l'ha fatto di certo perchè è un nostro amico o per demerito suo, tranne un goal perchè il pallone bagnato gli è scivolato dalle mani, ma ben si per la vostra difesa che ha fatto acqua da tutte le parti e per il nostro bomber Sasà che non va fatt capì nint ;)
Tornando a ieri, due ore prima della partita Fabio, tramite un commento sul Vs blog si è licenziato dalla vostra squadra, quindi essendo un giocatore libero è stato acquistato dalla Real Estate. Proprio come il vostro D. Diviccaro, giocatori liberi possono essere trasferiti tranquillamente. Quindi non vedo nessuna irregolarità e nessuna sanzione da prendere. Voi forse vi appellate a questo perchè sperate in una notra penalità e quindi sperare al secondo posto, ma non avete nessuna speranza perchè tanto nel prossimo scontro diretto ne prenderete altre 10!!!!
Per quanto riguarda la nostra squadra, sono soddisfatto al 100 per 100, perchè ieri nonostante una formazione molto ma molto rimaneggiata, meritavamo la vittoria. Penso che con Sasà e Francesco sarebbe stata un'altra storia. Cmq il primo posto può essere sempre il nostro! CREDIAMOCI TUTTI.
mercoledì 11 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Non entro in merito alla questione portiere...
Vorrei solo fare i complimenti alla Real Estate, squadra da 1 posto e finale! Io vedevo un bel pareggio sinceramente, partita fantastica...
Vi auguro, e ne sono certo, che passerete il turno...e spero ci possa essere una finale tutta nostra! ...tutta gente che sa giocare al calcio!
Ps: Chiedo scusa a tutti i falli fatti al povero e campionissimo Aldo!! Mi congratulo con lui per aver mantenuto sempre la calma in campo! anche io sinceramene avrei fatto polemiche dopo tutti quei falli..ma lui no!! SIGNORE!
Mike...accipicchia
Grazie mike, sei come al solito un grande...sarebbe fantastico giocare la finale con voi...in bocca al lupo a tutti.
Aldo
bravooooooooooooo aldoooooooooooooooooooooo grazie mo m faciv mett a piang hihihihi
Posta un commento